Comune di Andria: la sala Consiliare ospiterà le sedute di laurea on line

La sala Consiliare ospiterà le sedute di laurea on line. Lo rende noto l’assessore al Futuro, Viviana Di Leo, che così da seguito ad una proposta pervenuta all’Amministrazione Bruno dall’associazione Generazione Catuma e da un gruppo di studenti universitari andriesi. Per utilizzare la sala serve la richiesta formale dei laureandi da compilare su apposito modulo e da inviare tramite pec all’indirizzo protocollo@cer.comune.andria.bt.it , almeno 15 giorni prima della seduta di laurea, per permettere agli uffici di calendarizzare le richieste pervenute:

L’ingresso sarà consentito ad un massimo di 15 persone nel rispetto delle norme anti-covid. “Aprire il Palazzo è un modo per far sentire le istituzioni vicine ai giovani laureandi e alle loro famiglie, in uno dei momenti più belli ed emozionanti del percorso formativo. La proclamazione è il momento in cui si chiudono anni di sacrifici e si ridetermina la speranza di un futuro roseo.

È un momento importante, che purtroppo è stato sottratto a molti laureandi, a causa delle restrizioni anti-covid. Ma da ora in poi conclude Di Leo – cercheremo di restituire solennità a questo momento in uno dei luoghi più simbolici della nostra città”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.