Concerti estivi, nella BAT ci sarà anche Achille Lauro in concerto per il “Superstar tour con Electric Orchestra”. Ecco dove, quando e come prenotarsi

Achille Lauro si esibirà a Bisceglie il prossimo 8 agosto 2022 all’Arena del Mare. A darne notizia sono gli organizzatori dell’evento, JEVENTS di Daniele Bottalico e GR Show, che con il patrocinio del Comune di Bisceglie hanno scommesso sull’eclettico cantautore italiano, una delle figure più seguite del panorama musicale italiano, per infiammare l’estate biscegliese:

“Il nuovo tour ‘Superstar’ si caratterizza per la presenza di un’orchestra in accompagnamento all’artista di ben 50 elementi”, ha spiegato l’organizzatore Daniele Bottalico. “Ho pensato questa data esattamente per Bisceglie e i biscegliesi, perché la voglia di ripartire e lo spirito dinamico della città rispecchiano appieno il dinamismo e l’essere anticonformista di Achille Lauro. Bisceglie è una città meravigliosa che ha sempre sostenuto le nostre iniziative imprenditoriali per questo motivo siamo entusiasti di poter realizzare questo spettacolo in una città che tanto amiamo. Sveleremo tutti i dettagli sui nostri canali social perciò seguiteci”.

“Siamo lieti che la JEVENTS abbia scelto di portare Achille Lauro a Bisceglie”, ha sottolineato Gianni Naglieri, Assessore al Marketing Territoriale della Città di Bisceglie. “Sarà uno degli eventi di punta della nostra estate che comprenderà tante belle manifestazioni di musica, spettacolo, arte, danza, teatro e vedrà tanti talenti esibirsi a Bisceglie in appuntamenti di spessore che caratterizzeranno tutta l’estate. Nel frattempo Bisceglie sta già ospitando tanti turisti e visitatori in questo periodo, sicuramente un buon segnale di quella che si preannuncia come un’estate di grande richiamo e di ripartenza”. I biglietti sono in prevendita su:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/achille-lauro-bisceglie

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.