Concerto al Palazzetto di Andria il 2 settembre in memoria delle vittime del disastro ferroviario

disastro-ferroviario-Andria-567x350A memoria delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio, l’Orchestra del Teatro Petruzzelli eseguirà, nella serata del 2 settembre al Palasport di Andria di viale Germania, un concerto gratuito che segna pure l’apertura ufficiale della ventesima edizione del Festival Internazionale di Andria “Castel dei Mondi”, patrocinato dalla Regione Puglia.

L’Orchestra, diretta da ROMAN BROGLI SACHER, eseguirà la Sinfonia n.3 in mi bemolle maggiore op.55 “Eroica” di Ludwig van Beethoven, una sinfonia che dura 45 minuti circa ed è composta da quattro movimenti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00 del 2 settembre 2016, l’accesso al Palasport è libero.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.