Concerto di Natale nella Basilica Madonna dei Miracoli con il coro della scuola “Verdi-Cafaro” mercoledì 21 dicembre

Anche quest’anno, le voci bianche del coro “FANTASIE DI NOTE” della scuola primaria ”G. Verdi” dell’Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro risuoneranno nella Basilica Santa Maria dei Miracoli, mercoledì 21 dicembre alle ore 18.30, per porgere alla Città gli auguri di un sereno e gioioso Natale.

Il coro Fantasie di note, diretto dal M° Gaetano Pistillo con l’accompagnamento al pianoforte del M° Annamaria Orlando, conta circa 100 elementi  ed è suddiviso al suo interno in “Piccole Fantasie di note” comprendente gli alunni della scuola dell’infanzia e delle classi prime e seconde della scuola primaria e il coro polifonico “Grandi Fantasie di note” composto dalle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria. Per gli alunni sarà un’esperienza preziosa e formativa perché, oltre a vivere l’attesa del Natale nel vero significato di pace, amore e solidarietà, concorrerà ad esaltare le loro emozioni, affinare il loro gusto artistico e contribuire alla loro crescita e formazione.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.