Concerto di Natale nella cappella dell’ospedale Dimiccoli di Barletta, oggi 17 dicembre offerto dalla “Rems per gli Altri”

La Rems per gli Altri. Ancora una volta, gli ospiti della Residenza per l’esecuzione delle Misure di Sicurezza di Spinazzola guardano oltre, rivolgono lo sguardo a chi vive momenti di sofferenza e disagio. Oggi, 17 dicembre alle ore 18, nella cappella dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta, in occasione del Santo Natale doneranno il Concerto di Natale a pazienti e operatori: si esibirà il coro dell’Associazione Gabriel.

Il concerto è stato organizzato grazie al contributo che gli ospiti della Rems sono riusciti a ricavare dalle offerte ricevute in cambio di manufatti realizzati durante un laboratorio di arte. “La musica come terapia per chi dona e per chi riceve – dice Antonio Lattanzio, Responsabile della Rems – gli ospiti hanno voluto donare questo momento di svago e di allegria a chi in questo momento sta vivendo giornate di disagio in ospedale. Alcuni di loro saranno presenti e potranno vivere questo momento di scambio e altruismo. Ringraziamo l’Associazione Gabriel per aver accolto con entusiasmo questa iniziativa“. La locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.