Concerto di Natale domenica sera 18 dicembre nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Andria

Sessanta giovani musicisti e coriste, arrangiamenti originali, calore della musica, atmosfera unica del Natale. Questi gli ingredienti del concerto di Natale che vedrà protagonisti l’Orchestra Giovanile e il Coro Femminile “Punto di Valore” di Termoli. Questo progetto musicale, giunto al quarto anno di attività sotto la direzione artistica dei maestri Basso Cannarsa, Gianluca De Lena e Alessandro Di Palma, allieterà, con un Concerto di Natale, la comunità di Andria nella Chiesa di Sant’Andrea Apostolo, il 18 dicembre alle ore 19.00, in occasione delle festività natalizie.

L’Orchestra Giovanile e il Coro Femminile “Punto di Valore” – attraverso la Rassegna Musicale Giovanile #fabricarmonica, insignita della Medaglia del Presidente della Repubblica – sono diventati un punto di riferimento importante per la musica orchestrale giovanile sia sul territorio molisano sia in ambito nazionale.

Il programma prevede musiche tradizionali natalizie dal mondo, dall’Europa al continente americano. Il concerto si terrà al termine della celebrazione eucaristica e l’ingresso è libero. Maggiori info sulla pagina facebook dell’Associazione all’indirizzo https://www.facebook.com/puntodivalore