Conclusa l’iniziativa culturale “Andria in Jazz” 2017. Riscontrata grande partecipazione

Si è conclusa ad Andria l’iniziativa culturale “Andria in Jazz” che ha ottenuto grande successo. Gli organizzatori comunicano il reso conto degli eventi:

 

“Abbiamo scritto un altro capitolo di una magnifica storia chiamata Andria in Jazz, nata nel 2014 per aderire alle celebrazioni volute dall’ UNESCO per celebrare l’International Jazz Day.
Così’ domenica 30 aprile 2017 ci ha resi orgogliosi vedere il centro storico di Andria essere sublimato dalle note di una musica nata oltreoceano ed “esportata” in Europa per diffondere e valorizzare una cultura non solo musicale, ma fatta anche di messaggi di eguaglianza sociale e di pace.
È doveroso ringraziare coloro i quali hanno contribuito a realizzare la manifestazione.
Ringraziamo l’amministrazione della Città di Andria ed in particolare il sindaco e l’assessore alla cultura Luigi Del Giudice. Ringraziamo anche la Presidenza del Consiglio della Regione Puglia.
Grazie alle band che hanno aderito con entusiasmo alla proposta. Ringraziamo Gianfranco Cannone e Stefano Geniale che si sono occupati della programmazione artistica. Grazie a Gianmarco Ieva che ha curato la comunicazione.

GRAZIE MILLE a tutti gli andriesi e agli utenti venuti dalle città limitrofe che rispondono in massa e in maniera positiva a tutte le iniziative culturali. Alla prossima edizione!”