Conclusione dell’anno scolastico, gli auguri del Sindaco di Andria – video

“Tra pochi minuti suonerà la campanella dell’ultimo giorno di scuola. Un altro anno si conclude. Un anno turbolento,che ha messo a dura prova tutto l’assetto scolastico e familiare. Un anno di incertezze, tensioni, scelte. E pur sempre un anno intenso, per tanti aspetti. Tra pochi minuti sarò nuovamente in villa comunale, dove alcune classi concludono l’esperienza di “scuola senza pareti“. La ripeteremo ancora!” – osserva il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“E ci adopereremo per tante altre iniziative che riguardano i nostri alunni. Non abbiamo risorse economiche… ma abbiamo un grandissimo capitale umano su cui investire e scommettere. Tra pochi giorni vivremo un momento significativo anche con i giovani maturandi, alla vigilia del loro esame. Allora, che dire? Ringrazio tutti: dirigenti, docenti, personale scolastico, famiglie e ringrazio soprattutto voi, preziosi ragazzi. Confidando che questo tempo vi abbia reso migliori, nonostante tutto, vi auguro di essere sale per questa società. Di vivere meritatamente il vostro riposo estivo mettendo a frutto gli insegnamenti quotidiani che, in diverse forme, hanno costituito il vostro terreno giornaliero di crescita. Un augurio sincero” – ha concluso il Sindaco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/127009306186528/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.