Concorso Arpal Puglia: rinviate prove preselettive in via precauzionale “causa virus”

“L’Arpal Puglia – visto l’aumento significativo dei contagi registrati negli ultimi giorni in Italia – ha ritenuto in via precauzionale di rinviare le prove preselettive per l’assunzione di n.181 dipendenti a tempo determinato e n. 948 dipendenti a tempo indeterminato – comincia così il messaggio diffuso sui social dal Commissario straordinario (e poi anche sul sito web) dell’Agenzia Regionale delle Politiche attive del Lavoro della Regione Puglia:

“A riguardo, nonostante le stringenti misure anti-Covid previste dall’ARPAL Puglia, è stato necessario valutare l’impatto sul sistema sanitario regionale e anche nazionale, legato alla affluenza e anche agli spostamenti di quasi 60.000 persone – si legge inoltre nel messaggio. Il link al post diffuso su Instagram:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.