Confcommercio Andria: orario prolungato per i fruttivendoli. Sinisi: “Decisione presa per la sicurezza urbana e per agevolare i consumatori”

Orario prolungato con chiusura alle ore 18,00 dal 14 marzo anche per i fruttivendoli di Andria. Sulla scorta degli ultimi eventi legati all’emergenza coronavirus, Confcommercio Andria, aderendo alle richieste provenienti da alcuni soci del settore della vendita al dettaglio dell’ortofrutta ha deciso di promuovere e sostenere questa iniziativa di tenere aperti gli esercizi commerciali di questo settore alimentare ininterrottamente, senza pausa pranzo.

“Rapportandoci alle precise disposizioni emanate dal Governo in merito alle precauzioni da adottare per questa situazione emergenziale nazionale abbiamo deciso di promuovere questa proposta. I nostri aderenti del commercio al dettaglio del settore ortofrutticolo osserveranno da domani l’orario prolungato. Pertanto gli esercizi commerciali resteranno aperti ininterrottamente fino alle ore 18, tutti i giorni feriali, sabato compreso. Questa volontà da parte dei nostri aderenti, assunta con senso di responsabilità, va principalmente nella direzione di rispettare sia l’obiettivo legato alla sicurezza urbana sia quello di venire incontro ai consumatori, agevolando il più possibile un regolare ed ordinato approvvigionamento alimentare”, sottolineano Claudio Sinisi, delegato Confcommercio Andria e Giacinto Capogna, responsabile Fida Confcommercio Andria.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.