Congresso PD, Angelo Frisardi candidato area Renzi alla segreteria di Andria

È il dottore commercialista Angelo Frisardi il candidato alla segreteria cittadina del PD per l’area Renzi. “Da tempo stiamo lavorando per costruire un PD aperto, plurale e inclusivo e, per portare a termine questo progetto, siamo convinti serva una politica fatta da un partito rappresentativo e da un forte movimento civico che dia la disponibilità a partecipare alla vita politica” – scrive in un comunicato stampa il Comitato Area Renzi – “In definitiva, un progetto di apertura al mondo civico collegato al partito. Il percorso verso i prossimi appuntamenti elettorali deve vederci impegnati nel coinvolgimento di esponenti in grado di rappresentare al meglio la società, le categorie economiche, le associazioni….., insomma di ‘portatori sani di interessi’, con i quali condividere l’importante lavoro di programmazione politica partecipata per la costruzione di un progetto politico destinato a diventare una proposta seria ed efficace di governo per i prossimi anni.
Abbiamo il dovere di costruire un PD più ampio e unito, ma anche profondamente plurale nella sua provenienza e nel cammino quotidiano, perché le diversità sono ricchezza”.

Il dott. Angelo Frisardi, persona e professionista serio e stimato, oltre che da tempo impegnato nell’associazionismo, siamo certi saprà rappresentare al meglio questo nostro ambizioso progetto. Siamo altresì convinti che la figura di Angelo Frisardi sia il valore aggiunto su cui tutto il PD potrà convergere nel nome della tanto auspicata unità, da più parti richiamata e da noi fortemente voluta”.