I Congresso Provincia BAT di Idea: insediato questa mattina ad Andria il Coordinamento Provinciale BAT – VIDEO

Si è tenuto domenica 7 maggio, presso la sala Albergo dei Pini di Andria, il I Congresso Provinciale BAT di Idea “Identità e Azione / Popolo e Libertà” per l’elezione e l’insediamento del Coordinamento Provinciale.

Subito dopo l’introduzione del Vice Coordinatore regionale Antonio Comitangelo, il Sindaco di Conversano, Avv. Giuseppe Lovascio, ha diretto i lavori congressuali.

Hanno portato il loro saluto tutti i Coordinatori Provinciali dei partiti aderenti al centro destra.

E’ stata la volta del saluto del Coordinatore cittadino Avv. Sabino Troia ed a seguire dell’On. Benedetto Fucci che ha ribadito “la necessità di un reale coordinamento delle forze di centro destra che, solo se unite, possono tornare a vincere”.

Di seguito sono stati resi noti i nomi dei componenti il Coordinamento Provinciale, la cui lista, subito dopo la relazione congressuale, tenuta dall’Avv. Francesco Losito, è stata approvata per acclamazione.
Il Coordinamento è così composto Francesco Losito, Coordinatore Provinciale, Paolo Del Prete vicario, Fabrizio Sotero vice coordinatore, Egidio Fasanella, Antonio Loconte, Giuseppe Lionetti, Giuseppe Tucci, Francesco Princigalli, Tonia Morra e Mariella Caggia ne sono i componenti.
Ha concluso i lavori il Sen. Luigi Compagna, componente della Direzione nazionale di Idea e subito dopo è stata la volta del saluto del Presidente nazionale Sen. Gaetano Quagliariello, collegato da Roma in video conferenza.

Qui sotto il video di un servizio televisivo diffuso sul canale youtube di Tele Sveva: