Coniugi andriesi sorpresi a lanciare busta d’immondizia sulla sp Bisceglie – Andria, multati da Polizia Locale

Ennesimo episodio vergognoso avvenuto su una strada provinciale della Provincia BAT:

Dei congiungi andriesi sono stati sorpresi a lanciare una busta dell’immondizia sulla strada che collega il comune di Bisceglie alla città di Andria. L’episodio non è passato inosservato alla Polizia Locale di Bisceglie, che ha provveduto ad identificare i trasgressori, applicando una sanzione pecuniaria. Lo rende attraverso un articolo online noto il sito web Andriaviva.it. Il link all’articolo:

https://www.andriaviva.it/notizie/abbandono-dei-rifiuti-coniugi-andriesi-sorpresi-a-lanciare-buste-d-immondizia-sulla-sp-bisceglie-andria/

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).