Consorzi di Bonifica, gli agricoltori andriesi insistono: “non vogliamo pagare il nulla” e scrivono al Presidente della Regione Puglia

Ad Andria non si placa la contestazione degli odiati oneri richiesti dal Consorzio di Bonifica Terre d’Apulia. Una vicenda annosa che ora scatena la ribellione degli agricoltori che si vedono richiedere somme per gli anni arretrati senza avere alcun servizio visibile in cambio.

Il Segretario del C.L.A.A., per. agr. Zagaria Natale, dopo l’accesa riunione tenutasi presso l’Ufficio di Coordinamento la sera di lunedì 19 dicembre 2022, presieduta dal Presidente Nicola Losito, ha scritto al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, al Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica Terre d’Apulia, Alfredo Borzillo ed al Responsabile del Procedimento dott. Pietro De Simone, chiedendo un urgente incontro chiarificatore e, nelle more, la sospensione dei pagamenti richiesti.

In assenza dell’incontro richiesto saranno valutate azioni dimostrative e manifestazioni pubbliche contro il balzello che, specie in questo momento, sa tanto di beffa – hanno dichiarato dal Comitato Liberi Agricoltori Andriesi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.