Contagi ad Andria – aggiornamento del Sindaco (25 aprile 2021) – video

Andria in zona arancione, come tutta la Puglia. Riaprono attività commerciali e riprende in sicurezza il nostro mercato settimanale. Ma non abbassiamo la guardia. Ricordiamo sempre distanziamento e presidi di sicurezza anti – covid” – lo ha dichiarato nella serata di ieri il Sindaco di Andria che ha poi aggiunto:

“Speriamo che i positivi continuino a diminuire. Oggi la prefettura ci comunica che in città abbiamo 676 contagi attivi. Il pericolo è sempre dietro l’angolo… non dobbiamo abbassare la guardia. Riapre il centro vaccinale di San Valentino, con orario continuato dalle 9 alle 17. Buona ultima settimana di aprile!” – ha concluso l’avv. Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook dalla prima cittadina andriese:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.