Conte ad Andria raggiunto dalla sorella di una delle vittime dell’incidente ferroviario

Non si dà pace Anna Aloysi – sorella di una delle vittime del tragico scontro tra treni del 12 luglio 2016 – che da allora sta continuando ininterrottamente per rendere Giustizia alla cara defunta. Una battaglia che la nostra concittadina sta portando avanti anche nel corso di eventi politici pubblici, nel tentativo rinnovare il suo appello anche ad illustri esponenti affinché l’attenzione per il drammatico episodio non si riduca con il passare del tempo:

Per questo, anche lo scorso mercoledì, la Aloysi ha deciso di avvicinarsi all’ex premier Giuseppe Conte – giunto anche in viale Crispi nell’ambito del tour elettorale del Movimento 5 Stelle – per ribadire l’esigenza di portare avanti l’inchiesta sull’incidente ferroviario. Un incontro rapido ma significativo, condiviso anche con alcuni degli esponenti locali del partito presenti nel corso dell’evento politico:

L’auspicio, dunque, è che i parenti delle vittime possano sempre individuare nei nostri politici il dovuto sostegno concreto.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.