Andria: i residenti di Contrada Zagaria chiedono più sicurezza – video

Chiedono più sicurezza, pubblica illuminazione, manto stradale adeguato. Queste alcune delle richieste dei residenti di contrada Zagaria, nella periferia di Andria:

Nel corso di un servizio televisivo diffuso anche sul web, i residenti hannoe spresso preoccupazione, ricordando le svariate serie di incidenti stradali – di cui uno recentemente rivelatosi mortale per un giovane – in un contesto stradale che necessiterebbe di segnaletica, sistemi di sicurezza, un asfalto di qualità. A questi si aggiungono altri disagi, come la questione postale. Le problematiche sono state elencate nel corso di un servizio diffuso anche su YouTube dal canale Tele Dehon. Riportiamo qui sotto il link al video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).