Contributi libri di testo: i pagamenti a partire da mercoledì 22 marzo 2017

Il Settore Risorse Finanziarie e il Settore Pubblica Istruzione del Comune di Andria informano che saranno erogati ai beneficiari, che hanno presentato la relativa domanda e risultano ammessi, i contributi per i libri di testo scuola secondaria di 1° e 2° grado – A.S. 2016-2017.

I pagamenti avverranno a partire da mercoledì 22 marzo 2017, dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.45 alle ore 16.15, presso tutte le Filiali del Banco di Napoli presenti in Andria secondo il seguente calendario:

Filiale di via De Gasperi, 30
– 22 marzo nominativi che vanno da ABB… a CAM…
– 23 marzo nominativi che vanno da CAN… a CON…
– 24 marzo nominativi che vanno da COP… a DIN…
– 27 marzo nominativi che vanno da DIP… a GER…
– 28 marzo nominativi che vanno da GIA… a LOC…

Filiale di Via Firenze, 21/B
– 22 marzo nominativi che vanno da LOM… a MAI…
– 23 marzo nominativi che vanno da MAN… a MOR…
– 24 marzo nominativi che vanno da MOS… a PES…
– 27 marzo nominativi che vanno4 da PET… a QUA…
– 28 marzo nominativi che vanno da QUE… a SAR…

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Filiale di Via Don Riccardo Lotti, 88/102 – orario chiusura al pubblico ore 13.00
– 22 marzo nominativi che vanno da SCA… a SGARA…
– 23 marzo nominativi che vanno da SGARR… a STO…
– 24 marzo nominativi che vanno da STR… a TOR…
– 27 marzo nominativi che vanno da TOT… a VOI…
– 28 marzo nominativi che vanno da VOR… a ZOT…

Si ricorda che, al fine di riscuotere il suddetto contributo, ciascun beneficiario dovrà presentarsi presso la Filiale dell’Istituto Bancario, nei termini e nei modi indicati e munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.

Ufficio Stampa Comune Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.