Contributi per cani guida per non vedenti, il Consiglio Regionale pugliese li boccia. L’indignazione del M5S

Pesantissima decisione della maggioranza di votare contro un importante emendamento proposto dalla consigliera Grazia Di Bari (M5S), finalizzato a stanziare contributi per 100.000€ in favore dell’addestramento di cani guida per non vedenti.

Esprime tutto il suo disappunto la consigliera Di Bari: “Imputare alla stanchezza o alla tarda ora una decisione della maggioranza talmente inadeguata, sarebbe una gentilezza che non meritano. In una seduta dibilancio nella quale tra le tante iniziative meritevoli sono stati anche buttati moltissimi fondi per pagare diverse marchette elettorali dei consiglieri della maggioranza, è inaccettabile che questi signori non abbiano avuto la sensibilità necessaria per decidere di stanziare una cifra assolutamente esigua che, tuttavia, avrebbe permesso di aiutare tanti cittadini pugliesi non vedenti già abbastanza in difficoltà a causa sia della loro condizione che delle tante carenze infrastrutturali del nostro Paese e della nostra regione. La storia di questo emendamento scrive una bruttissima pagina di questa sessione di Bilancio.”

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.