“Contributo Fitto casa già programmato ben prima di emergenza Coronavirus”

“Una caduta di stile da parte del presidente Emiliano, perché il dramma che ognuno di noi sta vivendo dovrebbe imporre alla politica di non strumentalizzare a fini personali ed elettorali interventi per la popolazione che fanno parte dell’ordinaria amministrazione. Purtroppo, è ciò che ha fatto il presidente Emiliano, annunciando un contributo “straordinario” di 23 milioni di euro per i fitti, per le famiglie più in difficoltà a causa del Coronavirus, che di straordinario non ha proprio nulla” – a sostenerlo è il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) che prosegue:

“Anzi, era tutto già programmato. Infatti, nei mesi scorsi, ci eravamo preoccupati di capire, contattando gli uffici regionali, come mai i contributi per gli affitti hanno avuto un buco di un anno e non fossero stati erogati. Ci fu risposto che ci sarebbe stato a breve uno stanziamento per colmare il ritardo. Ecco, quindi, che se questo finanziamento si riferisce a quello già in agenda, non è corretto da parte del presidente utilizzarlo, a scopi elettorali, affermando che si tratti di una misura di contrasto alla crisi provocata dal Coronavirus. Vorremmo, in ultimo, dire che se Emiliano aveva davvero intenzione di varare un piano per sostenere le nostre famiglie e il nostro tessuto economico, avrebbe potuto convocare tutte le forze politiche per uno sforzo comune e condiviso. Ma sarebbe troppa grazia… intanto, non sbandieri interventi che erano già in agenda e si comporti in modo corretto, senza vendere fumo. Peraltro, dichiara di aver avviato la macchina elettorale per le elezioni regionali, senza considerare quello che sta succedendo in Italia e in Puglia, forse per trovarsi in volata utilizzando a proprio favore l’enorme visibilità che sta avendo tutti i giorni su tutte le tv del continente. Calma e sangue freddo, perché la decisione non spetta solo a lui, ora abbiamo questioni di vitale importanza” conclude Marmo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.