Contro i ladri, zaini antifurto con “tasche segrete” in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

I furti in treno, in auto o nelle file durante l’attesa per i biglietti nei luoghi di interesse turistici e culturali sono, purtroppo, un fenomeno in crescita che spesso causa grossi disagi e danni per le vittime. Oltre agli stratagemmi fai da te, alcune aziende hanno cominciato a produrre zaini a prova di furto. Ecco un esempio:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il prodotto – in vendita su Amazon al seguente link che rivela anche un video – è provvisto di una cerniera lampo principale nascosta, serratura a prova di furto e tasca posteriore segreta per offrire tre sistemi di protezione e complicazioni contro i ladri che tentano di aprire lo zaino. Porta di ricarica USB e Foro per Cuffie: La porta di ricarica USB esterna rende la ricarica in movimento super comoda e il foro permette di far passare il filo delle cuffie Grande Capacità con Tasche Multiple: Dotato di una varietà di tasche funzionali e fessure per riporre laptop, tablet, libri, telefoni, power bank, portafogli, penne e matite, chiavi e molto altro Design Pratico e Comodo: Grazie alla cinghia integrata lo zaino si può fermare sulla maniglia del proprio bagaglio per trasportarlo più comodamente, e le cinghie per le tasche su spalle e schiena rendono più pratico e sicuro il trasporto del carico Impermeabile: Esterno antigraffio e idrorepellente per proteggere il contenuto dello zaino da qualsiasi condizione meteo e da ambienti ostili durante il viaggio. Il link al prodotto venduto su Amazon:

https://amzn.to/3gtnM5s

Ma quello menzionato, non è l’unico zaino antifurto venduto sul noto sito web di commercio online. Tra questi, ci sono anche versioni più costose, in alcuni casi dotate persino di pannellino solare capace così di garantire la ricarica di un dispositivo USB (come uno smartphone o un tablet). Ecco un esempio:

https://amzn.to/2XPRNpP

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.