Controlli dei Carabinieri intensificati nei giorni festivi. Ad Andria due arresti

Intensificati per la fine delle festività i controlli ed i servizi preventivi dei Carabinieri della Compagnia di Andria in tutto il centro cittadino e nei luoghi ritenuti di maggior interesse, in quanto di particolare aggregazione sociale, tra cui chiese ed esercizi commerciali. La rete operativa così predisposta ha già consentito di raccogliere i suoi frutti. Infatti, nel corso di innumerevoli controlli eseguiti nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive, sono stati arrestati due noti pregiudicati del luogo, in due distinte operazioni.

Nella prima circostanza, D.F.G., 33enne, sorvegliato speciale di P.S., veniva notato per le vie periferiche della città, destando il sospetto nei militari operanti, motivo per cui procedevano il prevenuto a controllo di polizia, nel quale, nonostante al corrente degli obblighi a cui era sottoposto, veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo HASHISH. La scomposta reazione dell’arrestato, indolente al controllo ed alla perquisizione personale, consistita in sproloqui minatori e oltraggiosi, nonché in inutili tentativi di fuga, gli è costata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale: per lui si sono quindi aperte le porte del carcere di Trani.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ad incappare nella fitta rete di controlli, in altra circostanza, è stato anche A.F., 29enne del luogo, sorpreso dai militari operanti, all’esterno della propria abitazione nonostante sottoposto agli arresti domiciliari, in barba alle disposizioni impostegli dalla misura restrittiva. A giustificare la fuga, a suo dire, discussioni in famiglia: naturalmente, valse a nulla. Anche lui, arrestato per evasione, è finito al carcere di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.