Controlli intensificati dei Carabinieri nella provincia Bat: identificate oltre 70 persone, sanzioni e perquisizioni

“Aiutateci ad aiutarvi” questo il messaggio rivolto a tutti i cittadini che, anche grazie alle loro segnalazioni e più in generale alla loro collaborazione, possono “fare la differenza”, svolgendo un ruolo da protagonisti nel collaborare l’azione dell’Arma sul territorio. Maggiore controllo, maggiore prevenzione, minore incidenza di reati. Sono questi i capisaldi su cui, anche nell’ultimo weekend, si sono basati i Carabinieri della Compagnia di Barletta, intensificando ulteriormente i pattugliamenti nelle vie del centro storico barlettano, e interagendo con i numerosi cittadini che, anche dai limitrofi comuni di Andria, Cerignola e Trani, si riversano per le vie cittadine di Barletta per trascorre qualche ora in compagnia.

I militari, nell’ottica di avvicinarsi concretamente ai bisogni e alle istanze della cittadinanza, e dunque accrescere quel senso di sicurezza percepita, hanno interagito con moltissimi cittadini anche attraverso frequenti passaggi nel centro storico. Il servizio, che si è protratto per tutta la serata, ha visto operare i militari della Stazione di Barletta, quelli della Stazione di Trinitapoli, nonché quelli in forza alla Sezione Radiomobile, deputati in modo particolare al primo intervento. Sono state svolte perquisizioni personali, veicolari e domiciliari e nel mirino dei controlli sono finite anche le attività commerciali. Il controllo, ovviamente, è stato finalizzato anche a garantire maggiori livelli di sicurezza nelle zone ritenute più a rischio, con particolare attenzione ai reati in materia di stupefacenti.

Complessivamente, i Carabinieri hanno identificato oltre 70 persone, controllato 30 autovetture, nonché svariati soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Durante i numerosi controlli sono state eseguite anche 5 perquisizioni personali e veicolari, nonché due perquisizioni presso altrettanti esercizi commerciali particolarmente frequentati. Al termine del servizio i militari hanno elevato altresì due sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. I servizi dedicati svolti dai militari della dell’Arma continueranno regolarmente nelle prossime settimane, anche nei restanti comuni della BAT, per garantire una sempre maggiore vicinanza e sicurezza per i nostri cittadini.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.