Controlli nella periferia di Andria: arrestati due spacciatori

Arrestati dalla Polizia di Stato ad Andria due uomini rispettivamente di 35 e 30 anni, andriesi, con precedenti penali e di polizia, responsabili di detenzione in concorso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I poliziotti del Commissariato, impegnati in un servizio mirato in un quartiere periferico della città, hanno notato un’autovettura parcheggiata con a bordo il solo conducente, che veniva affiancata da un’altra autovettura con due persone a bordo; tra gli occupanti delle due auto veniva distintamente notato lo scambio di una banconota.

Dal controllo di polizia eseguito su auto e persone sono stati rinvenuti oltre la banconota e la dose di cocaina oggetto dello scambio, altri 6 involucri contenenti cocaina, un telefono cellulare e una somma di danaro probabile provento di spaccio, tutto sottoposto a sequestro penale. Gli arrestati sono ora in carcere a Trani.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.