Controlli sul territorio andriese del Nucleo delle G.P.G.V. di Andria: trovate carcasse di auto

Il  Prof. Francesco MARTIRADONNA Presidente Provinciale, Responsabile Legale del Nucleo delle G.P.G.V. Zoofila, Ittica, Ambientale, Venatoria, Ecologica, dell’Associazioni consorziate con “Ambiente e/è Vita Onlus” , “C.P.A.”  e “Nat. Federiciana Verde Onlus” durante un controllo sul  territorio ha rinvenuto scocche d’auto nelle seguenti contrade:
Contrada Borduito una Peugeot kuka queste sono le coordinate Lat. 41.216134 N e Long. 16.322235 E;
Contrada Cariati di Sopra una Toyota queste sono le coordinate Lat. 41.154004 N e Long. 16.251892 E.

Ancora sulla SP 234 all’altezza della traversa Borgo Tramonto d’Oro, che si trova dopo la chiesa Santa Maria del Monte , percorrendo la SP 234 direzione Corato/Ruvo – Minervino M.  un TIR è uscito fuori strada creando il rovesciamento della siepe e il Tir ha subito danni alla parte frontale del motore. Sul posto la Polizia Municipale che ha messo in sicurezza la SP 234 e nel contempo hanno provveduto a spostare il Tir con carro attrezzi dell’ACI.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Qui sotto immagini delle due auto ritrovate:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.