Controllo straordinario del territorio “Alto Impatto”: due persone denunciate a piede libero

Nell’ambito del controllo straordinario del territorio andriese,nella giornata di giovedì 17 agosto, tra le 8 e le 12 è stato svolto un servizio specifico realizzato nelle aree maggiormente interessate da fenomeni di criminalità diffusa e organizzata, ove si concentrano numerose persone dedite ad attività illecite, anche mediante controlli amministrativi presso esercizi pubblici ed altri locali di ritrovo ed aggregazione.

L’attività si è concentrata nel contrasto al fenomeno della diffusione e cessione di sostanze stupefacenti, nonchè di contrasto al fenomeno di furti e di autoveicoli procedendo quindi all’esecuzione di svariate perquisizioni a carico di soggetti orbitanti nei citati ambienti, attività che hanno portato alla denuncia a piede libero di due soggetti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.