Contromano sulla Andria-Barletta, sale a 12 il numero dei feriti – di cui due gravi – nel maxi incidente – VIDEO

Emergono ulteriori dettagli riguardo il drammatico episodio verificatosi nelle ultime ore sulla Strada Statale 170:

Un lungo lavoor di soccorso per gli operatori sanitari dei Vigili del Fuoco e del 118 quello effettuato all’altezza dello svincolo per Montaltino, dove ben 12 persone sono rimaste ferite di cui anche due minorenni e due maggiorenni – una ragazza di Barletta ed un ragazzo di Corato –  giudicati in gravi condizioni e trasportati d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, dove sono state ricoverate nel reparto rianimazione. Stando ad una prima ricostruzione – tutta da verificare – un automobilista avrebbe imboccato lo svincolo contromano, provocando un violento maxi-tamponamento ed il conseguente ferimento degli occupanti dei mezzi incidentati. Sul luogo dell’accaduto sono anche giunti gli agenti della Polizia Stradale che stanno ora indagando sulle dinamiche del drammatico incidente. Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo, i feriti gravi sono in prognosi riservata. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.