Contromano sulla Andria – Corato, schianto tra veicoli. Feriti trasportati in ospedale – video

E’ di due feriti il bilancio di un incidente automobilistico avvenuto sulla Strada Provinciale 231 nelle ultime ore:

Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente ha coinvolto un’automobile ed un motocarro. Proprio quest’ultimo veicolo, con alla guida un 80enne, si era immesso sulla carreggiata contromano. L’impatto ha causato il danneggiamento dei veicoli ed il ferimento dell’80enne e di uno degli occupanti dell’auto. Ad avere la peggio è stato l’anziano 80enne trasportato in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria. Si tratta dell’ultimo di una serie di incidenti che hanno visto veicoli contromano sulle strade pugliesi. L’ultimo – decisamente più drammatico – si era verificato sulla all’altezza del comune di Fasano, lungo la Strada Statale 16, quando due anziani hanno perso la vita dopo un tremendo incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube dall’emittente Telesveva:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.