Incidente mortale: perdono la vita due ragazzi, uno di Andria, l’altro di Barletta. Le drammatiche immagini diffuse in tv

Bilancio drammatico per un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno, all’incrocio della famigerata “Rivoluzione” a Corato, incrocio tra la strada che da Montegrosso porta a San Magno e tra la strada 234. Due morti e due feriti a causa dell’impatto tra due autovetture, una Lancia Y ed una Volkswagen Passat.

I due deceduti sono giovanissimi: rispettivamente di 20 e 22 anni, uno di Andria l’altro di Barletta. Secondo la ricostruzione, la Lancia Y, dopo un salto di una ventina di metri è precipitata in un podere colpendo la segnaletica stradale. In questa maniera i due giovani sarebbero morti sul posto, mentre gli altri due dell’altra auto sono stati ricoverati in codice rosso. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico e poi riaperta. Le drammatiche immagini diffuse da un’emittente televisiva locale (Fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend