Cordoglio del sindaco Bruno per la morte di Don Vito Ieva e Padre Vincenzo Pinto

Il Sindaco Bruno scrive al Vescovo Mansi:”Cordoglio per la scomparsa di Don Vito Ieva e di Padre Pinto” a S.E. Mons. Luigi MANSI Vescovo Diocesano Curia Vescovile            Eccellenza Reverendissima, la Chiesa locale piange un altro suo servo, Don Vito Ieva. E’ tornato alla Casa del Padre, a pochi giorni dalla scomparsa di Padre Vincenzo Pinto, della comunità Dehoniana. A loro va il grazie della Civica Amministrazione per il lavoro di evangelizzazione e carità, svolto con umiltà e completa dedizione. A loro la vicinanza umana e cristiana, attraverso il ricordo e la preghiera, di tanti che non hanno potuto salutarli e accompagnarli, ma che da loro sono stati in qualche modo toccati nei percorsi di vita.

Don Vito Ieva e Padre Vincenzo Pinto, alle cui famiglie e comunità parrocchiali ci stringiamo, continueranno la loro opera da un posto privilegiato, destinando a questa Città uno sguardo di particolare amore in questo tempo di sofferenza, ma anche di grande opportunità di crescita e di coesione .

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).