Coronavirus, altri 3 nuovi casi ad Andria. Tornati da Albania e Malta

Dopo i 5 giovani tornati da Malta, altri 3 casi di positività al virus Sars-CoV-2 sono stati segnalati ad Andria:

Nella giornata di ieri 18 agosto 2020, il presidente della Regione Puglia, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 18  agosto 2020 in Puglia, sono stati registrati  2644  test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 20  casi positivi: 4 in provincia di Bari; 4 nella provincia BAT; 2 in provincia di Foggia; 9 in provincia di Lecce; 1 da fuori regione.   Tre cittadini andriesi sono stati sottoposti a tamponi e risultati positivi al virus. Si tratta di tre andriesi che si sono autosegnalati dopo due viaggi di vacanza di cui due ragazzi di 18 e 19 anni giunti da Malta e di un uomo di 66 anni tornato dall’Albania. Nessuno dei tre risulterebbe in gravi condizioni:

Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso anche sul web, infatti, il 66enne risulterebbe asintomatico mentre dei due ragazzi soltanto uno è stato ricoverato all’ospedale pediatrico di Bari mentre l’altro risulta in isolamento domiciliare. Un quarto caso nella BAT riguarderebbe un bambino di 6 anni risultato positivo dopo l’incontro con un familiare di Cerignola anch’egli risultato positivo al tampone. Il bimbo non manifesterebbe sintomi gravi.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).