Imprenditori andriesi donano ventilatori polmonari agli ospedali, “Bonomo” compreso

«Un gesto d’amore verso il territorio e di gratitudine nei confronti del personale impegnato nella lotta alla pandemia».  Così i fratelli Giovanni, Pasquale e Massimiliano Cassetta, titolari di Sud Italia Alimentari, spiegano la scelta di aderire all’iniziativa di donare ventilatori polmonari ad alcuni ospedali della regione (compreso il “Bonomo” di Andria) adottata insieme con altre importanti aziende olearie pugliesi:

«Tutti siamo a chiamati a fare la nostra parte – aggiungono i fratelli Cassetta – ciascuno secondo la propria sensibilità e le proprie disponibilità. E’ un momento drammatico per tante famiglie: il virus ci costringe a modificare abitudini e comportamenti, in casa e fuori; i lutti e i malati non sono freddi numeri, ma persone che soffrono e che vivono un dolore amplificato dall’impossibilità di stare accanto ai propri cari, sia nella degenza che nel triste momento del commiato; il sistema sanitario è messo a dura prova e sono solamente da ammirare e ringraziare tutti gli operatori per gli sforzi e i sacrifici straordinari che mettono in campo ogni giorno, ormai da due mesi, per fronteggiare la malattia, purtroppo ammalandosi anche essi stessi».

Queste considerazioni, unite all’attaccamento alla propria terra (l’azienda ha sede a Corato, ma la famiglia Cassetta è andriese doc), hanno motivato senza esitazioni Giovanni, Pasquale e Massimiliano, i quali hanno unito il nome di Sud Italia Alimentari a quello di altri marchi di pari prestigio. I ventilatori polmonari acquistati sono 12 (uno per ogni azienda aderente), sono già arrivati e la consegna agli ospedali è in corso in questi giorni.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.