Coronavirus, Nino Marmo (FI): “Emiliano informi i cittadini su attività della Regione”

Il consigliere Regionale di Forza Italia Nino Marmo ha rilasciato un comunicato riguardo la vicenda Coronavirus, con la preghiera di informare bene i pugliesi su come proteggersi da un eventuale contagio : “Ormai sembra chiaro che se il governo cinese si fosse mosso per tempo, probabilmente il coronavirus non si sarebbe diffuso con tanta violenza. Ergo, ci domandiamo, di là degli interventi a livello nazionale, se la Puglia si sia organizzata per prevenire e fronteggiare -Dio non voglia- eventuali casi accertati di persone affette dal virus. Ciò alla luce soprattutto dei casi accertati dei due turisti cinesi: non si può trascurare nulla, ci vuole la massima attenzione”

Ci domandiamo, quindi, e lo domandiamo ad Emiliano, se abbia predisposto delle unità di crisi pronte ad attivarsi nella necessità. E chiediamo ad Emiliano, per eliminare inutili allarmismi, di informare i pugliesi su come proteggersi dal contagio e su quali siano i protocolli predisposti da seguire. Una Regione efficiente è una Regione in grado di pensare prima ai problemi e tenersi pronta, specie e soprattutto quando si parla della salute dei cittadini”.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.