Coronavirus, posti di blocco tra Andria e Trani. Bottaro controlla i confini – video

Drastica decisione dell’amministrazione comunale di Trani nel periodo delle restrizioni richieste da Governo centrale ed istituzioni locali finalizzate al contrasto della diffusione del nuovo Coronavirus Sars-CoV-2 (Covid-19). Come riferisce lo stesso Sindaco di Trani sui social, nella giornata di ieri è salito a 40 il numero delle denunce per mancata osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. A causa del fenomeno, l’amministrazione cittadina ha deciso di chiudere i propri confini:

“Alziamo ancora l’asticella delle misure di controllo sul rispetto delle limitazioni degli spostamenti lungo le linee di comunicazione con le altre città. In questo momento nei luoghi di accesso ed uscita da Trani stiamo posizionando delle barriere di filtraggio per consentire al personale della Polizia Locale di fermare e controllare tutti gli automobilisti in transito così da verificare se realmente tutti gli spostamenti sono necessari così come prevede il DPCM”. Video:

https://it-it.facebook.com/amedeobottaro/videos/201403007800168/

Ulteriori controlli sono attualmente in corso anche nel centro abitato della città di Andria. Come annunciato dal Commissario Straordinario, infatti la Polizia Locale – unitamente a Polizia di Stato e Carabinieri, sta effettuando controlli su passanti ed automobilisti al fine da verificare le effettive motivazioni che li portano ad uscire dalle abitazioni. Ricordiamo che i decreti governativi e le ordinanze delle istituzioni locali prevedono – in questo periodo di emergenza per virus Covid-19 – restrizioni per uscite fuori casa che vanno effettuate solo ed esclusivamente per reali casi di necessità e sempre con autocertificazione.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.