Coronavirus Puglia: in tutta la BAT 8 nuovi positivi, il bollettino aggiornato al 4 novembre 2021 – numeri positivi, terapie intensive e morti per Covid

Come di consueto, la sezione del sito web della Regione Puglia dedicata all’osservazione del fenomeno epidemiologico legato al nuovo coronavirus ha diffuso i dati aggiornati al 4 novembre 2021:

In questa giornata, nella nostra regione sono stati segnalati nuovi 224 casi di positività al virus. 20.992 sono invece i test giornalieri. In tutta la Regione, si registra un nuovo decesso per sindrome da Covid-19. In totale, i nuovi casi di positività al Sars-CoV-2 sono così distribuiti:

Provincia di Bari: 75
Provincia di Barletta-Andria-Trani: 8
Provincia di Brindisi: 30
Provincia di Foggia: 28
Provincia di Lecce: 47
Provincia di Taranto: 32

Attualmente, 3.139 sono le persone attualmente positive di cui 146 ricoverate in area non critica e 17 in terapia intensiva. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.