Emiliano: “Governo ci ha ascoltato, chiudono scuole sino al 15 marzo”

“Finalmente il Governo ha deciso! Lo avevamo chiesto con forza anche dalla Puglia. Le scuole e le università in tutta Italia resteranno chiuse fino a domenica 15 marzo. Ringrazio il Presidente del Consiglio Conte e il Governo per questa decisione” lo ha annunciato il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Alcune ore prima, sempre in Puglia, il governatore aveva consigliato a tutti gli studenti di non andare a scuola. Nel pomeriggio sarebbe atteso l’annuncio ufficiale del Governo Conte. Video della Conferenza stampa:

🔴 IL VIDEO INTEGRALE DELLA CONFERENZA STAMPA È DISPONIBILE A QUESTO LINK: https://www.youtube.com/watch?v=Fy8HNezHFlc**Coronavirus: il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano illustra in conferenza stampa i dettagli dell'Ordinanza emanata ai fini della prevenzione, rivolta ai dirigenti scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ai rettori delle università e ai datori di lavoro.http://www.regione.puglia.it/documents/10180/50138902/Ordinanza-Presidente-GR-03.03.2020.pdf/

Pubblicato da Michele Emiliano su Mercoledì 4 marzo 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.