“Corresponsabilità educativa”: al via la distribuzione di un opuscolo nei plessi scolastici di Andria

Come annunciato in conferenza stampa del 23 giugno 2017, parte la campagna di sensibilizzazione per le scuole cittadine per la “valorizzazione della corresponsabilità educativa” organizzata dall’Associazione Culturale IdeAmo, insieme all’Associazione Italiana Genitori di Andria nelle vesti di Riccardo Lapenna, al CISA – Comunità istruzioni Scolastiche Andriesi con l’interessamento della Dott.ssa Celestina Martinelli ed all’Assessorato all’Istruzione ed alla Cultura, rispettivamente l’Avv. Paola Albo e l’Avv. Luigi Del Giudice, che hanno patrocinato e valorizzato l’iniziativa contribuendovi in prima persona.

Parte dunque la distribuzione presso i plessi scolastici di un opuscolo che, così come riferito dalla referente Dott.ssa Erika Diomede, “Contiene elaborati attraverso i quali i professionisti che cito e ringrazio per il supporto, dott.ssa Luigia Sellitri, dott.ssa Annamaria Tesse e Vito Spina hanno voluto comunicare e valorizzare l’importanza dell’Alleanza Scuola Famiglia istituzioni in ambito multidisciplinare. L’invito è quello di lasciarsi trasportare da questa piacevole lettura e di trarne il meglio soffermandosi sull’importanza delle buone relazioni nell’interesse della comunità Andriese…”

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.