Corruzione a Comune di Molfetta, notifiche anche nella BAT tra i 16 arresti applicati dalla Guardia di Finanza

Nelle ultime ore, la Guardia di Finanza ha applicato ben sedici misure cautelari sono in corso di esecuzione nella zona a nord di Bari da parte della Guardia di Finanza per reati di corruzione:

Le indagini parlano di presunte tangenti per appalti al Comune di Molfetta. I Militari della tenenza di Molfetta e Barletta, con il personale del comando provinciale di Bari, stanno notificando nelle province di Bari, Barletta Andria Trani e Foggia un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Trani. Le misure cautelari accusano i 16 indicati di reati di corruzione per fatti fatti che risalirebbero agli anni 2019-2020. Tra gli indagati, dipendenti comunali, imprenditori e persino il Sindaco della città.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.