Corso gratuito “Walking 4 working” online dal 4 maggio. Promosso dal Progetto Policoro della Diocesi di Andria

Martedì 4 maggio 2021 partirà – informa la Diocesi con una nota di don Geremia Acri – il corso gratuito per l’orientamento al lavoro: “Walking 4 working”. Previsti 6 incontri di circa un’ora, dalle ore 18:00 alle ore 19:00, e si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. Il corso di orientamento al lavoro è rivolto sia a giovani, che da poco hanno concluso il percorso di studi e intendono entrare nel mondo del lavoro, sia a coloro che intendono cercare un nuovo lavoro, con l’obiettivo di inserimento o re-inserimento nel mercato del lavoro attraverso una maggiore consapevolezza delle proprie risorse e attraverso la definizione dei propri obiettivi e delle proprie aspettative lavorative.

È possibile iscriversi al ciclo di incontri inviando un messaggio privato sulla pagina Facebook del Progetto Policoro della Diocesi di Andria: www.facebook.com/ProgettopolicorodiocesidiAndria o inviando una mail a: diocesi.andria@progettopolicoro.it, indicando nome cognome e data di nascita. Walking 4 working è promosso e organizzato dal Progetto Policoro della Diocesi di Andria, Progetto Policoro della diocesi di Trani e Centro di Solidarietà di Foggia, realizzato nell’ambito del progetto RiGenerAzioni, finanziato dall’impresa sociale con i bambini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.