Covid-19, modifiche calendario negli hub vaccinali della provincia BAT dal 14 marzo

Di seguito il calendario, in vigore da lunedì 14 marzo, con orari e giorni settimanali di apertura degli hub vaccinali presenti nelle dieci città della provincia BAT. Si precisa, inoltre, che sempre a partire dal 14 marzo l’hub vaccinale PalaDaVinci di Bisceglie verrà restituito all’Amministrazione Comunale e che, pertanto, il prosieguo delle attività vaccinali, previste per la campagna anticovid, si svolgerà presso il Poliambulatorio “Don Pierino Arcieri” via degli Aragonesi – piano terra negli ambulatori vaccinali SISP.

  • ANDRIA:  Aperto lunedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30.
  • BARLETTA: Aperto lunedì dalle ore 9 alle ore 12:30 e giovedì dalle 15:30 alle 18.
  • TRANI: Aperto lunedì dalle ore 9 alle ore 12:30 e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18.
  • BISCEGLIE : Aperto martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.
  • CANOSA DI PUGLIA: Aperto mercoledì dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18.
  • MARGHERITA DI SAVOIA : Aperto martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18.
  • MINERVINO M. – Hub Vittorino da Feltre: Aperto sabato 19 marzo dalle 9 alle 12:30.
  • SAN FERDINANDO DI PUGLIA : Aperto mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18.
  • SPINAZZOLA : Aperto domenica 13 marzo e domenica 27 marzo dalle 9 alle ore 12:30.
  • TRINITAPOLI : Aperto mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18.

Si ricorda, infine, che chi ha già effettuato una prenotazione nelle giornate di chiusura degli hub nel mese di marzo sarà richiamato e ricollocato nelle giornate di apertura oppure, in caso di difficoltà a spostare la data di prenotazione, i cittadini potranno recarsi liberamente agli hub vaccinali nelle giornate di apertura indicate.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.