Covid, ad Andria muore Luciano Paparusso. Il bancario aveva solo 53 anni

Il Covid 19 colpisce ancora duro e consegna un altro grave lutto alla comunità andriese. Luciano Paparusso, 53 anni, bancario, da oltre 25 anni al Monte Paschi di Siena e per almeno un ventennio presso la Filiale di Andria, non ce l’ha fatta ed ha perso la sua personale battaglia con il virus maledetto:

“Perdiamo oggi un amico meraviglioso – ricordano affranti i colleghi di Banca – una persona di grande disponibilità e di estrema correttezza. Incapace di un qualsiasi atteggiamento fuori dalle righe, Luciano ci lascia in eredità soprattutto la sua serenità ed il suo sorriso nell’affrontare le incombenze, gli ostacoli ed il lavoro quotidiano. Gli anni vissuti fianco a fianco, quasi gomito a gomito, imprimono un ricordo che rimarra’ indelebile nei nostri cuori”. Luciano Paparusso lascia un vuoto profondo anche tra i tanti affezionati clienti della filiale MPS di Andria, con cui aveva stretto un legame fatto essenzialmente di fiducia e di stima, oltre che tra conoscenti e amici. Tutti concordi nel piangere la figura di un uomo dedito essenzialmente “alla famiglia ed al lavoro”. E’ volato via rapidamente, in silenzio e con discrezione. Quel silenzio e quella discrezione che hanno contraddistinto negli anni la sua fugace esistenza. I suoi colleghi, i suoi clienti, gli amici ed i conoscenti si uniscono oggi allo straziante dolore della moglie e dei suoi tre figli. Ciao Luciano!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.