Covid, ad Andria una Santa Messa in memoria dei defunti per iniziativa dello Juventus Club. Sarà ricordato anche Paolo Rossi

Giovedì 17 Dicembre alle ore 20:10, presso la Chiesa Parrocchiale di SAN
NICOLA DI MYRA (Piazza San Nicola – zona Largo Grotte) nel centro antico, sarà
officiata una Santa Messa, per iniziativa dello Juventus Club per ricordare coloro che ci
hanno lasciato in questi mesi di pandemia e per soci e simpatizzanti bianconeri. Sarà ricordato anche Paolo Rossi,l’eroe Mundial e bianconero che è stato di esempio per tutti. Sarà un momento di riflessione, preghiera, fratellanza e di condivisione nel ricordo di coloro che ci hanno lasciato. La Chiesa, causa restrizioni, ha una capienza ridotta a 110 posti, per cui per poter accedere in sicurezza a questa nuova modalità di stare insieme per il Santo Natale, occorrerà prenotarsi (fino ad esaurimento dei posti) presso la Segreteria del Club, con le stesse modalità come se dovessimo assistere ad una partita della nostra Juve (inviando messaggio whatsapp alla Segreteria del Club al 320 6209445).

 Verranno ricordati tutti i nomi dei cari congiunti ed amici del Club venuti a mancare in questo anno. Al termine della funzione religiosa che sarà officiata da Don Claudio Stillavato, anche lui associato del Club, all’esterno della Chiesa sarà ricordato Paolo Rossi con uno striscione celebrativo e saranno fatti volare in cielo dei palloncini uno per ogni persona venuta a mancare. Il più grosso sarà dedicato proprio a Pablito l’eroe bianconero e Mundial!
 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).