biancDa oggi lunedì 14 marzo 2022, la Puglia torna in “zona bianca”, così come deciso dal Ministero della Salute. Tirano un sospiro di sollievo cittadini ed imprenditori del territorio in una situazione che resta però a dir poco paradossale:
Mentre le misure restrittive vengono allentate, nella nostra regione si registra un aumento di contagi da nuovo coronavirus, con conseguente aumento di ricoveri e decessi. Sebbene dal 14 marzo la nostra regione, insieme ad altre sette, torna nella fascia di rischio più bassa – in base al passaggio il basso tasso di occupazione dei posti letto – infatti, si registra un aumento dei casi:
Solo nella giornata di ieri domenica 13 marzo 2022, infatti, il bollettino epidemiologico regionale riportava ulteriori 4.422 contagi segnalati tra le varie province pugliesi, con altri due decessi. L’altrettanto tanto discussa assegnazione dei colori, comunque, sarebbe in via di abolizione permanente, prevista con la chiusura definitiva dello stato d’emergenza sanitario.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.