Criminalità nella Bat, bomba al bancomat causa incendio a Trani

All’alba di oggi (10 agosto), alcuni malviventi hanno fatto saltare il bancomat di una filiale di via Roma, a Trani:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

Stando ad una prima ricostruzione, gli autori del furto, hanno utilizzato un ordigno per far esplodere il bancomat riuscendo a portare via parte del malloppo. Una volta allertati dai residenti, sul posto sono giunti i Carabinieri e i Vigili del fuoco:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’esplosione ha causato un incendio:

Quest’ultimi hanno domato un piccolo incendio che si era sviluppato nello sportello a causa della forte esplosione. Sulla vicenda sono in corso verifiche per poter risalire agli autori dell’assalto. Utili per le indagini potrebbero rivelarsi i video registrati dalle telecamere poste nella zona. Da quantificare ancora il bottino del colpo.

#trani #bomba #bancomat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.