«Monitorare in tutti i 258 Comuni pugliesi le opere infrastrutturali dell’Acquedotto pugliese avviate e interrotte o completate e mai entrate in funzione. È questo lo studio che come gruppo di Fratelli d’Italia intendiamo portare all’attenzione della Commissione speciale sulla crisi idrica per capire anche a quanto ammontano le risorse impiegate in queste opere progettate ma mai entrate in funzione» – si legge in una dichiarazione congiunta diffusa nella giornata di ieri e a firma del gruppo regionale di Fratelli d’Italia (il capogruppo Renato Perrini e i consiglieri Dino Basile, Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Tommaso Scatigna, Tonia Spina e Paolo Pagliaro) che hanno poi aggiunto:
«La nostra sensazione, infatti, è che dalle ‘reti’ idriche non si perda solo tanta acqua, ma vi sia anche uno enorme spreco di risorse che, in questi anni, se fossero state utilizzate bene avrebbero potuto portare ‘acqua’ alla crisi idrica che si preannuncia gravissima in vista della prossima estate. » – hanno concluso dal gruppo regionale pugliese di Fratelli d’Italia.
#acqua #crisiidrica #politica #regione #aqp #puglia #siccità
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.