Crolla casa ad Andria, ferito Vigile del Fuoco – i video

Andria: erano circa le ore 20,00 quando una casa è parzialmente crollata nel centro della città federiciana – precisamente in via Pisani – causando anche il ferimento di almeno una persona:

Sul posto, oltre alla Polizia Locale ed ai Carabinieri, sono giunti anche i Vigili del Fuoco e alcuni operatori sanitari del servizio 118. Stando alle informazioni raccolte, infatti, una donna era presente all’interno dell’edificio nel momento del crollo. Fortunatamente, la donna non ha riportato ferite gravi ed è stata soccorsa sul posto dai sanitari. Qui sotto un ulteriore scatto fotografico (più sotto alcuni filmati realizzati da VideoAndria.com e altri scatti fotografici):

in decine hanno circondato l’area, delimitata da transenne. Fortunatamente, nessun ferito tra i passanti ma all’improvviso un Vigile del Fuoco è stato colpito da parte delle macerie cadute, restando a terra. Qui sotto 4 filmati e alcuni scatti fotografici:

Un altro filmato mostra il Vigile del Fuoco a terra (ferito):

Un drone dei VF filma la situazione:

Un filmato registrato da un’altra prospettiva:

Alcuni scatti fotografici effettuati sul luogo dell’accaduto:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).