Il drammatico momento del crollo della palazzina di via De Amicis – avvenuto a Bari lo scorso 5 marzo e fortunatamente terminato con il salvataggio della donna rimasta intrappolata tra le macerie – è stato immortalato da una telecamera di videosorveglianza:
Crollo a Bari, la registrazione della telecamera di videosorveglianza:
Stando a quanto si apprende, infatti, la registrazione del filmato è stata diffusa online da alcune testate giornalistiche – tra cui anche la tv pubblica – che hanno svelato così il momento esatto del collasso del vecchio edificio. Nel filmato è possibile notare il momento in cui i piani della struttura si distruggono uno sotto l’altro, scatenando una densa coltre di fumo che ha travolto i veicoli in sosta e sorprendendo i passanti. I link ai video:
#bari #crollo #viadeamicis
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.