Crollo ad Andria: ecco le strade chiuse al traffico – video girato in via Pisani e dintorni

Un video diffuso da VideoAndria.com aggiornato al 20 ottobre 2019 documenta l’attuale situazione dell’area soggetta al crollo dell’edificio in via Pisani e alle strade vicine ad essa:

come è possibile constatare visionando il filmato che condividiamo qui sotto, infatti, buona parte di via Pisani, via Rossetti e via Genovesi risultano delimitate e in ogni caso chiuse al traffico veicolare. Come riportato attraverso un precedente post, inoltre, si allarga l’area delimitata in via Pisani, che ha inglobato anche il termine dell’isolato, con conseguente evacuazione di un’attività. Per raggiungere Piazza Imbriani, gli automobilisti possono comunque percorrere la vicina strada di via Jannuzzi, mentre, chi giunge dalla parte percorribile di via Pisani (all’altezza della omonima galleria), ha comunque la possibilità di svoltare poi a destra, in via Vittoria proseguendo il percorso in direzione Piazza Marconi. Si tratta di modifiche importanti che potrebbero essere sottoposte a variazioni e che in ogni caso ci inducono ad appellarci sia a pedoni che agli automobilisti per un transito particolarmente moderato ed ordinato in vista della potenziale alta concentrazione, sia di automobili che di pedoni. Oltre l’isolato interessato al crollo, a causa delle influenze delle limitazioni del traffico veicolare, è stato introdotto momentaneamente un divieto di sosta e fermata in via Romagnosi. In questi giorni, spesso sono stati avvistati sia Vigili del Fuoco che agenti della Polizia Locale, segnale di un costante programma di monitoraggio finalizzato a garantire la sicurezza nell’area critica, sottoposta ad indagini in corso a cura della Procura di Trani che cercherà di far luce sulle dinamiche dell’episodio. Video:

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.460 del 18/10/2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa al crollo dell’immobile su via Vittor Pisani, e che quindi viene istituito sino alla messa in sicurezza degli immobili inagibili siti in Via Vittor Pisani e Via Rossetti, con l’ausilio di opportuna ed adeguata segnaletica stradale e barriera fissa, al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità, su:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

– VIA VITTOR PISANI, tratto compreso tra Via Duca d’Aosta e Via Regina Margherita; – VIA GABRIELE ROSSETTI, tratto compreso tra Via Pasquale Cafaro e Via Antonio Genovesi; – VIA ANTONIO GENOVESI, tratto compreso tra Via Gabriele Rossetti e Via Vittor Pisani;

di istituire, inoltre:

– il Divieto di Transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate su Via VITTOR PISANI, tratto compreso tra Via Duca d’Aosta e Via Regina Margherita con l’obbligo di svolta su Via Salvator Rosa; – il Divieto di Fermata e Sosta ambo i lati con rimozione coatta su Via Giandomenico Romagnosi, tratto compreso tra Via Salvator Rosa e Via Onofrio Jannuzzi.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.