Crollo ad Andria: una tragedia sfiorata li dove giocano i bambini dopo il crollo del marmo dello Stadio. “Individueremo fondi per rimodernare Andria” – annuncia il Sindaco

“Solitamente decine di bambini giocano e fanno attività ricreative nei pressi del muro in tufo di 4 metri che stamattina è crollato. Oggi non c’era nessuno presso l’associazione Tutt’altro e nei dintorni… ma il pericolo è stato grandissimo” – ha osservato il Sindaco di Andria. Attraverso un post diffuso su Facebook, infatti, l’avv. Giovanna Bruno ha voluto aggiornare i cittadini riguardo lo spiacevole episodio verificatosi stamane, quando un vecchio muro situato nei pressi dei bagni pubblici della villa comunale è collassato, distruggendosi: 

Un muro senza fondamenta, di quelli antichi, che non si realizzano più. Un muraglione minato anche dalle radici degli alberi dove purtroppo nel tempo, per troppo tempo, non sono mai stati fatti interventi manutentivi e migliorativi. Immediato l’arrivo di vigili urbani, tecnici dell’ufficio e della multiservice per la messa in sicurezza. Presente l’assessore al quotidiano. Nei prossimi giorni si lavorerà per la rimozione e per valutare una nuova forma di recinzione. Qualche buona stella ci ha guardato pure oggi, dopo l’episodio della caduta di parte del rivestimento del portale dello stadio comunale. Ma non possiamo abbandonarci alla sorte. Tutta la città va monitorata e ripristinata in tanti punti. Servono risorse, ingenti risorse. Continueremo a lavorare al massimo delle nostre possibilità per intercettare tutti i fondi che saranno stanziati in questo delicato momento di ripresa e resilienza per l’Italia intera” – ha concluso il Sindaco di Andria. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.