Crollo di Barletta, Sindaco di Andria: “incredibile vivere nuovamente nel terrore, solidarietà ai nostri vicini di casa”

“Vicinanza alla Città di Barletta per quanto accaduto in serata. È incredibile...a 10 anni dal crollo di un altro immobile…i nostri vicini di casa vivono nuovamente il terrore, l’angoscia e la paura” – questo il commento diffuso sui social in tarda serata dal Sindaco di Andria. L’avv. Giovanna Bruno ha così espresso pubblicamente il suo messaggio di solidarietà nei confronti della comunità della vicina città della BAT:

“Condividiamo questa sofferenza ed esprimiamo solidarietà all’intera comunità Barlettana. L’auspicio di pronta e completa guarigione ai feriti, con un abbraccio da estendere alle loro famiglie, così scosse da questo evento” – ha aggiunto il Sindaco in un messaggio con allegato un filmato cui link riportiamo qui sotto. Nel frattempo, a Barletta il bilancio parla di tre persone ferite a causa del crollo, molto probabilmente dovuto ad una fuga di gas. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo il video diffuso dal Sindaco di Andria, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.